“La crisi ci obbliga a riprogettare il nostro cammino” (Caritas in Veritate)

“La crisi ci obbliga a riprogettare il nostro cammino”
(Caritas in Veritate)

COME RIPORTARE IL BEN-ESSERE DELL’UOMO NELLA FINALITÀ PRIORITARIA DELL’ECONOMIA E DELLA FINANZA

Professor Angelo Ferro – Presidente Nazionale UCID
(Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti)
Facoltà di Economia dell’Università di Parma
22 novembre 2010 ore 14.15
Aula Congressi

L’Associazione Amici della Biblioteca Palatina e del Museo Bodoniano di Parma in collaborazione con l’Associazione TycheLaureati in finanza, banche, assicurazioni dell’Università di Parma all’interno del corso di Corporate Banking del Professor Eugenio Pavarani, organizza un incontro con il Professor Angelo Ferro, Presidente dell’UCID.

Professore universitario e imprenditore, Angelo Ferro, interprete di un percorso professionale ispirato da principi etici, da impegno sociale, da attenzione ai valori della persona umana, propone una lettura critica dei comportamenti economici e finanziari nel quadro della grave crisi che stiamo attraversando.
Con l’occasione, l’Università intende ricordare il cinquantesimo anno dalla laurea in Economia che Angelo Ferro conseguì a Parma nel 1960 all’età di ventidue anni.

Interverranno il Magnifico Rettore dell’Università di Parma Professor Gino Ferretti, il Preside della Facoltà di Economia Professor Gianpiero Lugli, il Dottor Carlo Mescieri Presidente di Tyche, il Professor Eugenio Pavarani docente del corso di Corporate Banking

Si prega di confermare la presenza a: associazionetyche@gmail.com oppure eventi@amicibibliotecapalatina.org